Questa c@zzata non mreita nemmeno di andare nella sezione customizzazioni.
Non avevo niente da fare e quindi....partendo dall'idea che la piega di una SS deve essere il più "pulita possibile" ma non volendo rinunciare al remote pop-look della Reba.........
premetto: bellissimo!
ma non ne capisco minimamente l'utilità, visto che così è molto più scomodo..
d'altronde a questo punto conveniva direttamente il blocco sulla forcella con la classica levetta, oppure regolare il motion control in modo che la forcella sia sempre bloccata e si sblocchi da sola solo quando riceve un colpo togliendo di fatto tutto il remote control.
Quando ho letto bellissimo, mi sono messo a ridere.
So che mi prendi in giro ma visto il periodo, mi sono volutamente esposto (il parafanghino fa veramente "pattone" ma con il fango è utilissimo ed evita di infilare le dita nella ruota quando blocchi).
L'utilità non c'è, ma stiamo parlando di SS (SenzaSenso), devi guardare più l'originalità che l'utilità.
La soluzione del blocco sulla forcella (MOLTO meno originale) è praticabile solo cambiando l'intero pompante........troppo per il solo piacere di vedere la piega "libera"
In fondo quando ti guardano alla partenza di una XC con una SS e ti chiedono: perchè? Tu cosa rispondi !
no, non ti stavo prendendo in giro!
non lo faccio mai..
è che sono appassionato di tutto ciò che è tuning bike, è questo è un ottimo esempio di tuning, anche se non adotterei mai questa soluzione, ho scritto bellissimo per elogiare l'idea.
complimenti per la modifica anche se la vedo poco funzionale,però ci fai vedere la bici completa?
e' esatto proprio cosi ..facci vedere dta bike molto trendy..
per il look out ...meglio sul manubrio , magari creando un collarino di diametro largo e quindi posizionarlo vicino all'attacco manubrio.
Ah l'apribottiglie li non serve a nulla . va messo sotto l'attacco cosi quando ci metto la bottiglia vado meglio ad aprire ....
se ti va possiamo scambiarci il pompante della reba , tu ti prendi quello della race con lock out sulla forcella e io mi prendo il tuo con il remoto, qualche eurino di conguaglio a tuo favore.
Non credo ne valga la pena, ma comunque vi accontento.
E' un semplicissimo telaio in allu...."flex", per quanto possa essere morbido l'alluminio. (è costato quasi più sverniciarlo e riverniciarlo che nemmeno comprarlo!)
Freni (diversi!), piega, pipa, canotto, sella, pedali, manopole, guarnitura e movimento centrale, recuperati dagli scatoloni in garage.
Ho comprato solo forka, ruote libere varie, corone varie e ho fatto fare 2 ruote con dei meravigliosi mozzi White, il posteriore con eccentrico.
Per vedere SS veramente trandy dovete curiosare tra i Lobos e "affini".
....in quanto al cavatappi, è solo un "vezzo" per ora le birrozze le stappo ancora con i denti
yayayaya, mi spiace preferisco l'originalità alla funzionalità, però se vuoi scambio un pompante "remoto" con uno su forka di una Pike, anche senza sovrapprezzo. (tutti sto aggeggi sul manubrio, mi infastidiscono)
e bravo chicco , dai che la facciamo andare sul podio alla 6h ss nell'evento 24h di mtb cremona ?????? pero' se mi concedi , tolgo la reba metto la rigida , tolgo il freno ant , ruota ant tubolare carbon poi mi procuro un completino rosa con scritto kikko pink project
e bravo chicco , dai che la facciamo andare sul podio alla 6h ss nell'evento 24h di mtb cremona ?????? pero' se mi concedi , tolgo la reba metto la rigida , tolgo il freno ant , ruota ant tubolare carbon poi mi procuro un completino rosa con scritto kikko pink project
.....venduta!
......anzi prestata.
Con la scusa che lì devo fare il direttore di corsa, lascio che a pedalare sia tu.....anche perchè vai appena appena più forte di me .
E magari tu e Luke vedete di evitare di perdervi in chiacchere