eccomi qua con un piccolo resoconto dopo le prime due prove della SS...
ieri ho partecipato alla gara SSCXIS e oggi mi sono fatto una 40ina di km nella pianura padana.
Devo dire che la sensazione di guidare una rigida monomarcia è stata piacevole mi sono goduto entrambe le uscite anche se ieri verso fine gara ho sentito un pò di mal di schiena, mi devo abituare a non avere una full sotto al cul...
Le gomme mountain king si sono rivelate ottime, forse anche complice il fatto che sono da 29", ho riscontrato buona trazione e tenuta, non sono mai andate in crisi.
Davanti la mancanza della forcella ammortizzata non si è fatta sentire, pensavo molto peggio ed invece è stata una sorpresa, è bastato portare alla giusta pressione la gomma per potermi divertire senza tanti problemi e fisicamente non ne ho risentito. Al contrario al posteriore la mancanza di un ammo (x me che vengo da una full) l'ho sentita eccome, credo che mi ci voglia un periodo di adattamento, oggi ad esempio è stato già meglio di ieri

In sostanza dopo queste prime 3 ore di prova posso dire che la bici mi piace, era quello che stavo cercando per i miei giri di pianura, con l'arrivo della bella stagione credo di passare ad un 32x14 per ora il 32x16 va benissimo!
Gran figata non dover pensare a cambiare e a tarare le sospensioni, inforchi la bici e pedali, ti dimentichi del resto