PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio ctk flat

milaus
22-03-2012, 02:20 PM
Salve ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessun risultato.
Qualcuno sa come sono questi manubri ctk 71cm falt perché. Costano il giusto ma non vorrei che fossero poco buoni. Grazie

pierone
22-03-2012, 02:28 PM
Salve ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessun risultato.
Qualcuno sa come sono questi manubri ctk 71cm falt perché. Costano il giusto ma non vorrei che fossero poco buoni. Grazie
ciao ,

io ho il rize da 66 cm della CTK e ti posso consigliare che è un ottimo prodotto!
:Giusto!

Bullet
23-03-2012, 06:24 PM
Ciao,io ho proprio il flat da 71cm tagliato a 69,5cm e sembra ottimo,sono solo 10 giorni che l'ho montato,è uno di quei prodotti 'poca' spesa tanta resa! e pesa solo 160gr che per un manubrio con quel prezzo è buono! posso dire che è comodo e rispetto a quello di alluminio che avevo prima sembra smorzare più le vibrazioni risultando anche più comodo nei tratti veloci e scassati,inoltre appare robusto.
Per ora è consigliato,ma non credo ci siano complicazioni,le poche informazioni che trovai anch'io cmq erano positive...

Kempachi
23-03-2012, 06:40 PM
Io uso il flat misura 66,quoto in pieno come già detto,rapporto qualità prezzo più che ottimo,avevo letto una recensione di un tipo che l'aveva messo alla frusta e dichiarava una robustezza da riferimento,io lo consiglio:Salut!