Visualizza Versione Completa : Sultan & C. Stock di magazzino Raceware - info
Crested B
12-03-2010, 06:59 AM
da CRC
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49573
dicono sia un discreto telaio :I have studied
Allo stesso prezzo ne ho ancora quattro o cinque io!
Più un Large usato per un test fotografico che viene via ancora a meno.
Pearl White metallic.
In realtà dicono che sia un Ottimo telaio. A me come assorbimento della sospensione posteriore è piaciuto più ancora della RIP.
vaitus
12-03-2010, 08:20 AM
Pearl White metallic.
In realtà dicono che sia un Ottimo telaio. A me come assorbimento della sospensione posteriore è piaciuto più ancora della RIP.
azz il direttore mega galattico mi ha beccato subito! :sultan
scherzi a parte mi era sfuggito che raceware distribuisse anche questi ottimi telai, discreto era una battuta, se mai dovessi tornare su un telaio full da xc /trail questo sarebbe uno dei primi a essere considerato.
Crested B
12-03-2010, 09:30 AM
No in realtà non li distribuiamo più ma li abbiamo distribuiti ufficialmente per circa un anno e questo è lo stock di rimanenza che ho in casa.
Finiti questi, finita la festa.
Lo stesso vale per altri marchi come Lynskey, Industry Nine, Point One, Burgtec... tutto stock da liquidare.
Ciao!
PS: se avete interesse scrivetemi a mauro@raceware.com oppure spostiamo la discussione all'interno dell'area Raceware. Non voglio 'inquinare' il sito con post commercili fuori posto.
Pearl White metallic.
ancora meno quanto????
Giani79
18-03-2010, 08:26 AM
No in realtà non li distribuiamo più ma li abbiamo distribuiti ufficialmente per circa un anno e questo è lo stock di rimanenza che ho in casa.
Finiti questi, finita la festa.
Lo stesso vale per altri marchi come Lynskey, Industry Nine, Point One, Burgtec... tutto stock da liquidare.
Ciao!
PS: se avete interesse scrivetemi a mauro@raceware.com oppure spostiamo la discussione all'interno dell'area Raceware. Non voglio 'inquinare' il sito con post commercili fuori posto.
Ciao, ho mandato un paio di mail per richiesta informazioni a riguardo il giorno stesso del tuo messaggio ma non ho ancora avuto risposta.
Mi sai dire qualcosa? grazie
FrenoPoco
18-03-2010, 09:27 AM
Idem.... Stessa cosa anche per me ;)
Giani79
22-03-2010, 07:55 PM
Pearl White metallic.
a rispondere al msg di Vaitus ci hai messo 23 minuti...noi possibili clienti quanto dobbiamo attendere per essere degnati di una risposta??? :triste
tamburino
22-03-2010, 08:08 PM
a rispondere al msg di Vaitus ci hai messo 23 minuti...noi possibili clienti quanto dobbiamo attendere per essere degnati di una risposta??? :triste
conoscendolo forse è meglio che chiamate direttamente in raceware..
Giani79
22-03-2010, 08:15 PM
conoscendolo forse è meglio che chiamate direttamente in raceware..
grazie ma...non conoscendolo, non ricevendo risposta dopo 2 mail, non ricevendo risposte ai messaggi nella sua sezione (addirittura nel topic aperto da lui) e vedendo che cmq risponde quotidianamente ad altre discussioni qui sul forum...penso che mi orienterò altrove!
Crested B
22-03-2010, 09:23 PM
Scusate è che effettivamente sul forum faccio delle toccate e fuga senza una analisi razionale dei post e questo è qualche giorno che non lo guardo.
Lo stesso vale per le mail.. ne ho qualcuna rimasta indietro ma un pò per volta recupero tutto. Ora sparisco altri due giorni che tra 8 ore parto per l'Inghilterra e se tutto va bene sarò indietro tra due giorni con la nuova RW-Mobile.
Giuro che non c'e' cattiveria, solo l'incapacità di seguire tutto.
Per i telai di occasione parlatene comunque con i rivenditori di zona dato che comunque non li consegneremo direttamente.
Comunque sia confermo per il disponibile nuovo il prezzo di 1749 e per la demo 250 Euro meno.
Prezzi IVA compresa ovviamente. Ma solo per il disponibile. I dealer hanno l'accesso elettronico al nostro magazzino e vi possono dire all'istante i colori e le taglie disponibili.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.